Agrinotizie » NEWS » Tecnologia ed Ambiente

Michelin Ultraflex: partono le promozioni

Un'occasione unica per passare agli pneumatici che permettono un grande incremento produttivo e il massimo rispetto del suolo.

agricoltura

È stata presentata nemmeno un anno fa, nel corso del Sima di Parigi, ma ha già catturato il cuore degli agricoltori. Staimo parlando della tecnologia Michelin Ultraflex, la rivoluzionaria tecnologia pensata per gli pneumatici Michelin dedicati ai trattori; una tecnologia che permette non solo un notevole incremento di produttività per la propria azienda agricola, ma anche un massimo rispetto del suolo.

Per gli agricoltori e i contoterzisti che desiderano provare gli pneumatici Ultraflex, ma non lo hanno ancora fatto, l'occasione buona arriva domani: il 1° marzo, infatti, iniziano le promozioni Michelin dedicate proprio agli pneumatici Ultraflex: si tratta di un contributo all'acquisto per la trasformazione per asse con due pneumatici completi di cerchio, per passare a Michelin Ultraflex. Un'occasione imperdibile, che sarà disponibile da domani fino al 31 maggio.

Gli interessati possono trovare maggiori informazioni presso i rivenditori Michelin Exelagri: è possibile trovare il punto più vicino a casa propria consultando il sito www.mastromichelin.it.

Chi ancora non è a conoscenza degli straordinari vantaggi offerti dagli pneumatici Michelin Ultraflex, invece, può leggere la nostra recensione cliccando qui.

Alex Giuzio, 29/02/2012