AgrinotizieOttobre 12, 20171min12640

Agrilevante 2017

Agrilevante 2017 - Immagine
Esposizione internazionale delle macchine, degli impianti e delle tecnologie per la filiera agricola

Si tiene dal 12 al 15 ottobre 2017 Agrilevante, l’esposizione internazionale delle macchine, degli impianti e delle tecnologie per la filiera agricola, la più importante tra le manifestazioni fieristiche dedicate al settore primario che si svolgono nell’intero bacino mediterraneo.

La rassegna, dal carattere specialistico e professionale, si svolge alla fiera di Bari su una superficie di 50 mila mq e ospita oltre 300 aziende a copertura di 6 filiere produttive. La manifestazione offre ai visitatori (circa 59.000 nell’edizione 2015, con oltre 35 delegazioni estere accreditate) un panorama completo di soluzioni efficaci per l’intero ciclo produttivo: dalla lavorazione e preparazione del terreno alla semina, dall’irrigazione ai trattamenti, fino alle fasi di raccolta, trasporto e prima lavorazione dei prodotti. A questo si aggiungono le filiere a destinazione non alimentare, vedi quelle delle materie prime per l’industria e per l’energia.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter