Più sicurezza per i display e i ricevitori Starfire John Deere

Field
L'azienda ha introdotto un nuovo sistema basato su codice PIN per proteggere i display GreenStar e i ricevitori StarFire, rendendone impossibile l'utilizzo in caso di furto.

John Deere ha introdotto un nuovo sistema di sicurezza basato su codice PIN per proteggere i display GreenStar e i ricevitori StarFire, rendendone impossibile l’utilizzo in caso di furto. L’apprezzata facilità della modalità “plug and play” dei display e dei ricevitori GPS John Deere li ha infatti resi anche più soggetti ai tentativi di furto rispetto ad altri sistemi sul mercato. Fino ad oggi i dispositivi potevano essere bloccati e protetti solo meccanicamente; per aumentarne il grado di protezione John Deere ha perciò introdotto in entrambi i componenti un’opzione di blocco tramite codice PIN incorporato, simile a quello utilizzato negli smartphone.

Il codice PIN per display e ricevitori può essere inserito direttamente nel display John Deere. Nel caso in cui l’utente dimentichi il codice può continuare a lavorare per un periodo di tempo limitato, fino a un massimo di 72 ore, trascorso il quale è necessario inserire un codice di sblocco principale che può essere facilmente generato nel portale online StellarSupport. Le credenziali MyJohnDeere del cliente consentono l’accesso a qualsiasi componente John Deere precedentemente registrato tramite l’account StellarSupport.

Il nuovo sistema di blocco con codice PIN è disponibile per i display universali John Deere 4240 e 4640 e il ricevitore StarFire 6000, ed è incluso nel recente aggiornamento software 19-1 dedicato a questi specifici modelli.

fonte: comunicato stampa John Deere

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter