AgrinotizieNovembre 15, 20161min24570

Nuove frontiere per la viticoltura di precisione

Nuove frontiere per la viticoltura di precisione - Immagine
Importante accordo tra Battini Agri e Industrias-David per l\'espansione nel mercato italiano.

Grandi innovazioni in arrivo per la viticoltura italiana: Battini Agri e Industrias-David hanno stretto un importante accordo per il mercato nazionale che amplia l’offerta di macchine tecnologiche per il settore.

La Battini Agri, azienda mantovana partner di aziende leader a livello internazionale per la fornitura di attrezzature vocate all’agricoltura di precisione, fornirà un nuovo supporto di alto livello in termini di logistica, marketing e comunicazione alla rete di concessionari Industrias-David, azienda spagnola tra le più importanti in Europa nella produzione di macchine per la viticoltura.

Questo perché, spiega il comunicato diffuso oggi da Battini Agri, "nel mercato italiano la manutenzione e la cura dei vigneti obbligano gli operatori all’utilizzo di attrezzature sempre più tecnologiche".

L’accordo prevede anche un programma completo di offerte finanziarie a tassi agevolati in grado di migliorare la diffusione del brand Industrias-David in Italia.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter