L’Isomatch conquista la certificazione AEF

L'Isomatch conquista la certificazione AEF - Immagine
Il terminale di Kverneland Group è il primo a ottenere l\'importante riconoscimento.

Che Kverneland Group sia all’avanguardia in fatto di tecnologia applicata all’agricoltura, è un fatto che gli agricoltori non possono negare. Ma da pochi giorni è arrivato un importante riconoscimento ufficiale: l’Isomatch Tellus, il terminale universale di Kverneland Group per tutte le applicazioni di agricoltura di precisione nelle macchine Isobus, è il primo terminale universale al mondo ad avere ricevuto la certificazione Isobus AEF per il Task Control e il controllo automatico delle sezioni.

L’IsoMatch Tellus ha superato il test AEF lo scorso 6 novembre. Un prestigioso successo che porta Kverneland Group ad assicurare rendimenti elevati agli agricoltori e a garantire un lavoro impeccabile sui campi con soluzioni semplici e innovative.

L’IsoMatch GEOcontrol è un applicazione software avanzata che include il Task Control Basic, controllo automatico delle sezioni e controllo del rateo variabile; e viene utilizzato per aumentare la precisione e l’efficienza delle macchine agricole, consentendo una perfetta integrazione con tutti i sistemi di agricoltura di precisione. Grazie all’Isomatch, diventa possibile seminare, diserbare e concimare senza alcuna sovrapposizione. La compatibilità di questa applicazione a tutte le macchine Isobus è un enorme vantaggio per gli agricoltori.

Per maggiori informazioni sull’Isomatch, clicca qui.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter