AgrinotizieNovembre 12, 20141min9380

EIMA 2014

EIMA 2014 - Immagine
Bologna, 12-16 novembre 2014

Eima 2014, in programma dal 12 al 16 novembre alla Fiera di Bologna, è la principale fiera internazionale di macchine agricole, e si impone nel panorama mondiale non soltanto per l’ampiezza di superficie e di voci merceologiche, ma per l’alta qualità delle tecnologie esposte.

Alla manifestazione, giunta alla 41^ edizione, partecipano direttamente le industrie costruttrici di ogni continente, portando il meglio della produzione, le anteprime assolute, le tecnologie d’avanguardia. Promossa da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) e organizzata secondo una rigorosa ripartizione merceologica, articolata anche nei saloni specializzati di Eima Componenti, Eima Green, Eima Energy ed Eima M.i.A., l’esposizione consente a un’enorme platea di operatori professionali di focalizzare subito i settori d’interesse e di ottimizzare gli incontri di business.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter