AgrinotizieMaggio 28, 20141min9440

Verso la nuova Pac 2014-2020. Prospettive e opportunità

Verso la nuova Pac 2014-2020. Prospettive e opportunità - Immagine
Incontro formativo per illustrare le novità della Politica agricola comune

Si può definire un argomento “che scotta” quello che verrà affrontato al convegno "Verso la nuova Pac 2014 – 2020. Prospettive e opportunità" che si svolge mercoledì 28 maggio alle ore 8.30 negli spazi della Fondazione Dino Zoli di Forlì (viale Bologna 288), un incontro formativo per illustrare le novità introdotte dalla riforma della Politica Agricola Comune nei prossimi anni, organizzato da ConsulenzaAgricola.it s.r.l. in collaborazione con Banco S. Geminiano e S. Prospero.

Entro il 1° agosto 2014, l’Italia dovrà adottare le numerose scelte di attuazione della Pac a livello nazionale. Saranno Giuseppe Ardizzoni, consulente di Agrea (Agenzia Regionale per le erogazioni in agricoltura) e di altri organismi pagatori regionali, e Luciano Mattarelli, direttore SEDI srl e Consulenzaagricola srl, a spiegare il complesso quadro normativo di riferimento approvato di recente dopo una complessa fase di programmazione.

L’iscrizione al convegno è gratuita e fino a esaurimento posti. Si può effettuare online cliccando qui.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter