AgrinotizieDicembre 17, 20121min6960

Rapporto sulle produzioni agroalimentari italiane Dop, Igp, Stg 2012

Rapporto sulle produzioni agroalimentari italiane Dop, Igp, Stg 2012 - Immagine
Presentazione della decima edizione

Il 17 dicembre alle ore 12 a Roma, nella sala Cavour del Ministero delle politiche agricole, sarà presentato il decimo rapporto sulle produzioni agroalimentari italiane Dop, Igp e Stg, realizzato per il Ministero delle politiche agricole dalla fondazione Qualivita e dall’Ismea, in collaborazione con Aicig e Università la Sapienza.

Come ogni anno, il rapporto analizza e interpreta i più significativi fenomeni socio-economici del comparto della qualità certificata alimentare. Alla presentazione interverranno Alberto Mattiacci (Università la Sapienza), Arturo Semerari (presidente Ismea), Mauro Rosati (segretario generale della fondazione Qualivita), Giuseppe Liberatore (presidente Aicig), Paolo De Castro (presidente Commissione agricoltura del Parlamento europeo) e Mario Catania (ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali).

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter