AgrinotizieSettembre 27, 20121min5980

Gestire i costi per migliorare la redditività delle imprese ortofrutticole

Gestire i costi per migliorare la redditività delle imprese ortofrutticole - Immagine
Seminario organizzato dal Gruppo Sistema

Nell’ambito dei convegni del Macfrut, giovedi 27 settembre dalle 9.30 alle 10.30 si terrà il seminario "Gestire i costi per migliorare la redditività delle imprese ortofrutticole", organizzato dal Gruppo Sistema. L’incontro è destinato agli imprenditori e ai manager che vogliono avere il controllo della redditività e dei margini realizzati su prodotti e clienti. Verranno affrontati i temi del monitoraggio e dell’analisi dei costi che maturano nelle fasi di approvvigionamento, magazzinaggio, lavorazione e commercializzazione delle aziende del settore ortofrutticolo. Saranno presentate soluzioni software specializzate per il tempestivo controllo della redditività e dei margini realizzati; informazioni che devono essere precise e di veloce reperimento per guidare le decisioni imprenditoriali in un mercato sempre più competitivo.

Per iscriversi la seminario è sufficiente telefonare a Gruppo Sistema (0547/369511) o inviare una mail a info@grupposistema.it.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter