AgrinotizieAprile 13, 20121min7690

Fruttinfiore

Fruttinfiore - Immagine
Decima edizione della fiera della frutticoltura piemontese

Torna a Lagnasco (Cuneo), dal 13 al 15 aprile 2012, la decima edizione di Fruttinfiore, la manifestazione che per tre giorni celebra la migliore produzione frutticola locale. La fiera accompagnerà i visitatori in una full immersion nel mondo della frutta, valorizzando e promuovendo il lavoro di un territorio ricco di colture e cultura, con lavoratori innovativi che hanno creato un settore frutticolo estremamente sviluppato e di qualità.

Il calendario degli appuntamenti è molto ricco. Protagonisti saranno, come al solito, il Salone delle Tecnologie Applicate all’Ortofrutticoltura, i mercatini ricchi di prelibatezze, i laboratori e le numerose attività didattiche per i più piccoli; senza dimenticare l’arte, i convegni, le bancarelle, i fuochi d’artificio e, per tutti gli appassionati di fitwalking, la quarta edizione della "Camminata tra i frutteti in fiore". Confermato anche Fruttintavola, il percorso gastronomico in collaborazione con le associazioni di categoria per celebrare la frutta anche a tavola, tra piatti tradizionali e appetitose ricette innovative.

Il programma completo di questo appassionante evento si trova su www.fruttinfiore.it

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter