AgrinotizieAgrinotizieAprile 11, 20121min500

Stato dell’arte e possibili orientamenti tecnici sulle esperienze di diradamento sulle mele nella Pianura Padana orientale

Un seminario della Fondazione Navarra

Mercoledì 11 aprile 2012 alle ore 20.45, presso la sala conferenze ‘Laura Benini’ di Villa Navarra (via Conca 73/B, Malborghetto di Boara, Ferrara), la Fondazione Navarra propone l’incontro "Stato dell’arte e possibili orientamenti tecnici sulle diverse esperienze di diradamento sulle mele nella Pianura Padana orientale". Il programma prevede i saluti di Pier Carlo Scaramagli (presidente della Fondazione Navarra) e gli interventi di Fabio Galli, Denis Verzella, Alessandro Zago (Fondazione Navarra) sui risultati delle sperimentazioni sulle diverse tipologie di diradamento della Fuji e della Gala; e di Michele Mariani (Alimenta) per i consigli tecnici sul diradamento delle mele per la Pianura Padana. Al termine della serata, dibattito aperto al pubblico. Per informazioni: www.fondazionenavarra.it.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono contrassegnati da *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter