AgrinotizieGennaio 26, 20121min5510

Sense of wine

Sense of wine - Immagine
Evento di degustazione e gastronomia

Giunto alla settima edizione, il suggestivo Sense of Wine può vantarsi di avere richiamato oltre 80 mila visitatori. E il suo ideatore Luca Maroni si augura che quest’anno verrà battuto il record: l’evento si terrà di nuovo al palazzo dei congressi di Roma, da giovedì 26 a domenica 29 gennaio.

Alcune particolarità dell’appuntamento? L’apertura di giovedì fino a mezzanotte (e fino alle 22.00 nei giorni successivi), il percorso sensoriale che è fulcro della manifestazione, la presenza di oltre trecento aziende vitivinicole italiane, il wine tasting guidato da Luca Maroni in persona, il ‘Salotto delle anteprime’… E tutto il resto che i visitatori scopriranno con sorpresa in questo atteso fine settimana di gennaio.

Per operatori del settore (ristoratori, enotecari, alberghi e agenti commerciali) l’ingresso è libero previo accredito dal sito internet, mentre per i non operatori la tariffa di ingresso varia a seconda della giornata e del percorso scelto: tutte le informazioni sono disponibili nel ricco sito internet dell’evento, www.senseofwine.com.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter