Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nei settori agroalimentare e forestale

SICILIA

BENEFICIARI:

Produttori agricoli e/o forestali singoli e associati; industrie di trasformazione e/o commercializzazione; imprese fornitrici di strumenti, tecnologie e servizi all’attività agricola e/o agroindustriale; soggetti pubblici e privati che operano nel settore della ricerca e della sperimentazione pre-competitiva.

OGGETTO:

Costi di cooperazione tra produttori e ricercatori per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nei settori agricolo, alimentare e forestale che riguardano le operazioni preliminari quali progettazione, sviluppo e collaudo di prodotti, processi e tecnologie.

Investimenti materiali e immateriali connessi alla cooperazioni che precedono l’uso commerciale di nuovi prodotti, processi e tecnologie.

DESCRIZIONE:

Dotazione finanziaria di 29.600.000 euro. L’aiuto copre l’intero costo ammissibile a cofinanziamento dei Fondi strutturali.

Psr 2007-2013: Misura 124, Sottofase II.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter