AgrinotizieGennaio 21, 20121min4760

Gestione del rischio in agricoltura: le sfide della nuova Pac

Gestione del rischio in agricoltura: le sfide della nuova Pac - Immagine
Quarto convegno nazionale del settore assicurativo in agricoltura

"Gestione del rischio in agricoltura: le sfide della nuova Pac" è il titolo del convegno nazionale del settore assicurativo in agricoltura, organizzato dal Ce.S.A.R. (Centro per lo Sviluppo Agricolo e Rurale) e da EuropeDirect-Umbria con la collaborazione della Facoltà di Agraria di Perugia e ASNACODI (Associazione Nazionale Consorzi di Difesa).

Il seminario, giunto alla quarta edizione, è in programma per sabato 21 gennaio 2012 alle ore 9.00, presso la Facoltà di Agraria di Perugia (via Borgo XX Giugno, 74). Parteciperanno ai lavori le principali autorità del settore per trattare della gestione del rischio in agricoltura nell’ambito della proposta di riforma della Pac 2014-2020, dei fondi di mutualizzazione, degli strumenti e delle azioni per ampliare base e rischi assicurabili.

Per visualizzare il ricco programma con la lista degli ospiti (tra cui il direttore generale del Mipaaf Giuseppe Blasi e il direttore generale di Agea Giancarlo Nanni), clicca qui.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter