Michelin e Agrinotizie, la collaborazione continua

Michelin e Agrinotizie, la collaborazione continua - Immagine
L\'ultimo numero di Exelagri News dedica un importante spazio al nostro sito web

E’ uscito il mese scorso il secondo numero di Exelagri news, la rivista edita da Michelin e distribuita a tutti i suoi rivenditori italiani. E all’interno del numero, proprio al centro del giornale, abbiamo trovato una sorpresa: due pagine intere che parlano di Agrinotizie e della partnership della casa produttrice di pneumatici con il nostro sito web (nella foto).

Michelin si è resa conto prima di altri costruttori dell’impotanza della comunicazione web nel 2011, e da questa estate si è riservata una vetrina su Agrinotizie, il primo sito web che fornisce informazioni gratuite destinate agli agricoltori. La scelta di Michelin, che sull’agricoltura sta puntando molto con i suoi pneumatici Ultraflex, è una conferma per il lavoro che portiamo avanti: internet sta infatti diventando un mezzo fondamentale anche per il settore agricolo, ed è il solo strumento in grado di fornire aggiornamenti in tempo reale, 24 ore su 24.

Per questo, Michelin ha intrapreso una collaborazione con Agrinotizie: attraverso il nostro schermo, la casa francese può informare i nostri lettori su tutte le offerte proposte, le novità e le promozioni sui prodotti, con una strada che solo il web può garantire.

Giunti alla fine del 2011, era inevitabile fermarsi per fare qualche riflessione sulle soddisfazioni raggiunte in un anno e mezzo di vita di Agrinotizie. E ci auguriamo che queste soddisfazioni continuino a giungere anche nei prossimi dodici mesi: il merito è solo dei nostri lettori, ai quali Agrinotizie e Michelin augurano un 2012 pieno di soddisfazioni lavorative e personali.

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter