AgrinotizieOttobre 18, 20112min6870

CibusTec

CibusTec - Immagine
Tecnologie e soluzioni per l\'industria del cibo

Tutto iniziò con Tecnoconserve, la fiera anticipatrice di tecnologie e tecniche dell’industria del cibo, in particolare del pomodoro. Poi arrivò il rinnovamento, e con esso il cambio di nome, diventato CibusTec. E ora questo evento fieristico è leader mondiale nel settore del processo e del confezionamento di frutta, verdura, latte e prodotti derivati. Con questa esperienza pluriennale alle spalle, CibusTec si ripresenterà a Parma dal 18 al 21 ottobre 2011, e spegnerà ben settanta candeline: un record per una fiera consolidata e attesa da tutti gli operatori del settore.

Diversi saranno i percorsi tematici della fiera, tra i quali il più importante è senza dubbio il Summilk, ovvero il meeting annuale della Federazione internazionale del latte, al quale seguiranno la giornata del pomodoro, quella del succo di frutta e quella dei legumi. Ma CibusTec, unico appuntamento fieristico italiano specializzato nelle tecnologie alimentari, avrà ampio spazio per ogni comparto dell’industria agroalimentare, carne e pesce compresi.

Tutte le informazioni dell’evento sono presenti nel sito ufficiale della fiera: www.cibustec.it/

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter