PotatoEurope

PotatoEurope - Immagine
2010-09-08

Hannover, 8 – 9 settembre 2010

Seconda edizione di PotatoEurope, la fiera che per due giorni ospiterà tutti i professionisti europei della patata in una sola città, Springe-Mittelrode, vicino ad Hannover. All’interno della tenuta De Bockerode – un’area di ben 23 ettari – saranno presenti oltre 150 espositori provenienti da dodici paesi del vecchio continente, a rappresentare i settori della fertilizzazione, della coltivazione e della trasformazione della patata.

Ampio spazio sarà inoltre dedicato alle prove dei macchinari e ai forum di discussione, che toccheranno ogni ambito del settore pataticolo, rappresentato in Germania dalla Unika (l’associazione nazionale del settore). E’ proprio quest’ultima ad avere organizzato la fiera, con la collaborazione della Dlg (Deutsche landwirtschafts-gesellschaft, la società tedesca per l’agricoltura). Per informazioni più dettagliate si rimanda al sito www.potatoeurope.com/home-it.html (in italiano).

Agrinotizie


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chi siamo

Agrinotizie.com è un portale di informazione gratuita dedicato al settore dell’agricoltura, nato nel 2010 come servizio per le imprese agricole e gli operatori del settore.


0549 902240

INVIA UNA MAIL


Seguici su Facebook



Newsletter